Anno Sportivo 2000/01


Il Dopolavoro Poste, nel contempo divenuto TT. Torino, ci "rende" il diritto sportivo cedutogli nel 1997, che nel frattempo si č ridotto a C1 e, con la C1, ritorna a Biella anche Cristian Ciarmatori. Ritorniamo a disputare un Campionato Nazionale.
-- Serie C1 maschile (girone A) con l'abbinamento pubblicitario della Pizza Max, con Cristian Ciarmatori giocano Castaldelli, Di Bitonto e Vanzini (foto). Sicuramente Cristian č il trascinatore (anche se si nota che va scemando quella "cattiveria" agonistica che aveva sin qui caratterizzato la sua intensa attivitą. Comunque tutta la squadra disputa un buon campionato; concludiamo brillantemente in terza posizione alle spalle di S. Vincent (che schierava nientemeno che il cinese Zang!) e Valpellice.
-- Serie C2 maschile (girone A) con Gibello, Ricci, Pavan e Servo Gianluca. In testa al girone termina la Chiavazzese, neo retrocessa dalla C1.
-- Serie D1 maschile (girone A) con Marino, Rollino, Servo Alberto, Gibello, Regis.
-- Serie D1 maschile (girone C) con Sernagiotto, Sarasso, Borgni e Ruffanello.
-- Serie D2 maschile (girone A) con la comparsa per la prima volta del nostro vice presidente Acquadro Eric affiancato da Garino, Favero, Erba Stefano e Ciarmatori Gilberto.
-- Serie D3 maschile (girone C) bella prestazione delle giovani promesse della nostra Societą Curtolo, Lanza Paolo, Lanza Luca, Allorto, Erba Alessandro, Mino, Giaretta e Cavalli conquistano la prima posizione.
Nella Coppa Livolsi, Rollino e Marino si piazzano in seconda posizione alle spalle dei novaresi del S. Francesco Mittino e Puccetti.
Il 16 marzo a Cossato, nella palestra Aguggia, organizziamo "Tennistavolo tra le stelle" incontro spettacolo tra atleti stranieri che militano nelle formazioni piemontesi e valdostane del massimo campionato nazionale sia maschile che femminile. Di fronte ad un nutrito pubblico di circa duecento persone e con la presenza in tribuna del vice sindaco e dell'assessore allo sport del Comune di Cossato, Pavel Shymchonak, Xu Fang, Illy Ianos, Sha Ke e le due cinesi Huang Lei e Yan Lin si sono esibiti in una serie di incontri altamente spettacolari spesso interrotti dagli entusiastici applausi degli spettatori.
foto news