Anno Sportivo 1999/2000


-- Serie C2 maschile (girone A) con Sernagiotto, Pavan, Servo Gianluca, Erba Stefano, Favero, Savio, Ciarmatori Gilberto, Pasteris. Terminiamo in penultima posizione precedendo il Grignasco in un girone vinto dall'Ossola 2000 davanti alla Regaldi Novara.
-- Serie C2 maschile (girone B) con Castaldelli, Vanzini, Di Bitonto. In quest'anno sportivo manca l'ormai tradizionale scontro con i nostri cugini di oltre Cervo; la Chiavazzese infatti è stata ripescata in C1. I nostri portacolori terminano il campionato in seconda posizione a pari merito con il TT. Ivrea, ma la classifica avulsa li pone in terza piazza perdendo così la possibilità di partecipare ai concentramenti promozione.
-- Serie C2 maschile (girone B) con Gibello, Ricci, Servo Alberto. Brutto campionato, ultimi.
-- Serie D1 maschile (girone B) con Borgni, Servo Gianluca, Ruffanello, Favero, Erba Stefano e Regis.
-- Serie D1 maschile (girone B) con Rollino, Marino, Garino e Pasteris. Il girone lo vince il TT. Ivrea, la formazione di Ruffanello conclude in quarta posizione (a pari merito con il Rivoli) mentre quella di capitan Rollino termina solo settima. Ottima prestazione della Vetta di Mongrando che finisce seconda a pari merito con il San Francesco di Novara.
-- Serie D2 maschile (girone A) con Erba Stefano, Favero, Ferro, Regis, Mazzon, Cavalli e, udite-udite con Erba Cesare che ha disputato a Cigliano quella che resterà negli annali la sua unica partita ufficiale in tutta la vita sportiva federale. L'esito finale è stato il terzo posto su quattro squadre partecipanti.
Il duo Rollino e Marino partecipa alla Coppa Livolsi, mentre a Biella ospitiamo la prima prova del Grand Prix.
foto news