Mirko Berti sugli scudi


29 novembre 2010
Grande performance del nostro “neoacquisto” Mirko Berti al torneo di Barge di domenica scorsa.
Il nostro portacolori vince la gara di singolo terza categoria concedendo ai malcapitati avversari incontrati sul proprio cammino due soli set.
La rappresentativa biellese era composta da Gabri Curtolo, Roberto Scarfò ed appunto da Mirko.
Il valdostano Scarfò è apparso ancora lontano da un buon stato di forma, passa il girone da secondo, battuto da Spera e poi, nel tabellone finale, dopo aver superato Schmitz, perde dal quarta categoria Stanga.
Un po’ meglio ha fatto Gabri. Anche lui passa da secondo (sconfitto dal sempre ostico Vernassa) e poi, dopo aver vinto con Spera ed Aschiero, si deve fermare, in semi, contro il proprio compagno di squadra Mirko.
Che dire dell’eporediese? Tutto facile nel girone (Stanga e Sebastiani) e poi tutto facile anche nel tabellone. Prima tocca a Pier De Michelis (cui concede un set) e poi Gabriele Grano, quindi il nostro Gabriele (contro cui perde il secondo ed ultimo set) ed in finale tre a zero (8, 10, 6) ad Alberighi.
I partecipanti non erano molti (27) ma comunque è stato per i nostri atleti un buon banco di prova per i prossimi impegni di campionato (fermo sino al 21 gennaio!) che vedrà nuovamente Kalem & C. lottare per la promozione in B2.
foto news