A Torino la seconda prova del Grand Prix


14 dicembre 2010
Si è disputata domenica a Torino la seconda prova del Grand Prix Regionale.
Una nutrita rappresentanza di giovani della nostra società si è recata nel capoluogo per partecipare a questa bella manifestazione che coinvolge un nutritissimo numero di giovani pongisti.
Vediamo nei dettagli i vari risultati ottenuti dai giovani portacolori biellesi.
Iniziamo dalle femmine. Nella categoria Giovanissime, assente dell’ultima ora Agnese, Lulù, inserita nel girone unico da quattro, non ha vinto alcuna partita e si è così piazzata in quarta (ultima) posizione.
Vivi sia nella categoria Ragazze che nelle Allieve non riesce a superare il girone e poi anche nel torneo di consolazione non si esprime al meglio piazzandosi così nelle posizioni di rincalzo.
Anna, invece, si qualifica, in ambedue le categorie, nel tabellone finale, ma poi perde in entrambi i casi al primo turno classificandosi così nelle prime otto.
Tra i maschi, nella categoria Giovanissimi, passano il turno Jacopo, Alessio e Davide poi ,tranne Alessio che vince in incontro, perdono la prima partita nel tabellone ad eliminazione diretta.
Vincenzo e Simone, non passando il turno, si devono accontentare del girone di consolazione dove si fermano entrambi nelle semifinali.
Nella categoria Ragazzi passano il turno Duccio e Jacopo poi entrambi vengono eliminati alla prima partita. Alessio deve accontentarsi del consolazione dove esce subito.
Negli Allievi sia Alessandro che Duccio disputano il consolazione dove, dopo aver vinto qualche partita, vengono eliminati prima delle semifinali.
La terza prova (unica) si disputerà domenica 13 febbraio a Moncalieri, abbiamo un paio di mesi per allenarci con impegno per poter migliorare le attuali posizioni in classifica.
foto news