In serie C femminile chiudono imbattute


13 febbraio 2023
Domenica, presso la palestrina del centro sportivo Sisport di Settimo Torinese, si è disputato il girone di ritorno del gruppo A del campionato a squadre di serie C femminile.
Ad Oleggio, al concentramento di andata, non si era presentata la formazione della Sisport, ieri invece non si è presentato l’Oleggio, per cui il raggruppamento si è nuovamente ridotto a sole tre squadre.
Le nostre ragazzine si sono imposte in entrambi gli incontri disputati, pur lasciando qua e là qualche punticino alle avversarie.
Nel match contro l’Ossola è Federica che soccombe in bella da Antonietti (13/-5/8/-9/9), mentre contro la Sisport è Guglielmini la spina nel nostro fianco che si aggiudica entrambe le partite contro le due nostre big.
Per il resto tutto facile. Contro le ossolane i punti arrivano da Lodovica che batte Zappia e Antonietti, dal doppio Fede-Lodo che si impone al duo Antonietti-Barberis e da Alessia vincente contro Zappia.
Quest’ultima termina la prima fase imbattuta, cento per cento in singolo (2/2) e cento per cento in doppio (2/2).
Contro le padrone di casa i tre punti nostri arrivano da Fede e Lodo su Cavalitto e dal doppio Fede-Lodo su Guglielmini-Cavalitto.
Le nostre brave ragazze chiudono imbattute la prima fase ed ora attendono di conoscere contro chi dovranno gareggiare nello step successivo.




foto news