Progetto Giovani


29 settembre 2011
E’ ripresa l’attività anche per i nostri giovani atleti, per ora solamente attività di allenamento ma sono ormai prossimi anche gli impegni agonistici. Quest’anno il calendario è molto ricco si va dai campionati a squadre assoluti a quelli di categoria, dal Grand Prix ai vari tornei (nazionali e regionali) per non parlare del Progetto Giovani.
Proprio in questi giorni Andrea Paiola, responsabile tecnico del Comitato Regionale della Federazione ha comunicato l’elenco degli atleti che faranno parte di questo interessante programma.
Sono 27 i giovani, appartenenti alle categorie Giovanissimi (nati negli anni 2001/2002/2003) e Ragazzi (1999/2000), che parteciperanno appunto al Progetto Giovani. Tra questi ben cinque appartengono al Tennistavolo Biella e precisamente: Agnese, Alessio, Jacopo, Lucia e Vincenzo con la seria possibilità di vedere inserito anche Simone che dovrà ancora superare una prova di selezione. Tutti i nostri appartengono alla categoria Giovanissimi il che è di buon auspicio per il futuro dell’attività.
Tra le società piemontesi più rappresentate, oltre a noi, troviamo ovviamente l’A4 Verzuolo con 6 presenze, il TT. Torino con 4, il TT. Novara con 3 e poi via via le altre per un totale di 12 società interessate.
Domenica 9 ottobre si terrà a Torino (in via Tempia) il secondo stage (ce n’era già stato uno ai primi di settembre però con l’organico non ancora completato) di una serie che ne prevede 6 distribuiti nel corso dell’annata sportiva 2011/12.
foto news