Manifestazioni, corsi e stage
www.tennistavolobiella.it

Si è chiusa, con la disputa dei play off promozione, anche l’attività a squadre regionale. A Biella abbiamo ospitato infatti, in questo week-end, i concentramenti finali della serie D1 e C2 validi per l’ammissione ai campionati superiori e, per quanto riguarda la C2, anche ...

continua a leggere...



Il 25 ed il 26 maggio qui a Biella, con la nostra organizzazione, si terranno i Campionati Regionali di singolo di 3^, 4^ e 5^ categoria.
Il classico appuntamento di fine stagione si disputerà quindi al PalaIti, sicuramente uno dei migliori impianti in cui si gareggia in manifestazioni individuali.

continua a leggere...



Si sta in questi giorni svolgendo l’ormai tradizionale “stage dei francesi” giunto all’ottava edizione.
La Nice Cavigal Tennis de Table è diventata la prima società di Francia per tesserati (ben 843!) e la loro prima squadra milita nel campionato di PRO B.

continua a leggere...



Inizia venerdì 26 ottobre 2012, nella palestra dell'ITI Q. Sella (ingresso in via Ivrea, 1), un corso riservato agli amatori.
Dalle 19,30 alle 21,00 per dieci lezioni con cadenza settimanale.
Costo di iscrizione all'intero corso
€ 40 più € 10 per il tesseramento.
Info:
Eric 335252230
Cesare 3479251041



Nei giorni 9 e 10 giugno si sono svolti, per la prima volta a Biella, i Campionati Assoluti Regionali.
La manifestazione, dedicata al compianto Armando Segantin, si è svolta, con l’organizzazione della nostra società sportiva, nella palestra dell’Istituto Tecnico Industriale Quintino Sella.

continua a leggere...



Si sono disputati domenica 15, in un periodo dell’anno, all’onor del vero, un po’ anomalo, i Campionati Provinciali.
Indetti ed organizzati dal dr. Gianluca Servo (per noi è il Gian), delegato provinciale della federazione, con la collaborazione tecnico-logistica delle nostra società sportiva, questi campionati, dopo la forzata pausa dello scorso anno.....

continua a leggere...



Eventi organizzati

Si è concluso oggi, dopo cinque giorni di durissimo lavoro, lo stage “dei francesi”.
Agli ordini di Cedric Rouleau, direttore sportivo e capo allenatore del CPC Nice, prima società della Costa Azzurra con i suoi 819 soci (sigh!), oltre venti atleti, tra francesi ed italiani, hanno seguito questo interessante stage che è giunto alla sesta edizione.

continua a leggere...



Tra gli appuntamenti classici di fine stagione ci sono anche i Campionati Regionali che si sono svolti lo scorso week-end proprio a Biella con l’organizzazione della nostra società sportiva.
Sono stati ben 132 gli atleti che vi hanno preso parte in rappresentanza di 28 società appartenenti a tutte le otto provincie piemontesi.

continua a leggere...



E' appena iniziato il mese di maggio che ci vedrà, come non mai, impegnati nell'organizzazione di vari eventi.
Iniziamo da domenica 15 con la quinta prova del Grand Prix Giovanile. Oltre alle "solite" nove gare tradizionalmente in programma, noi prevediamo anche la gara (sia maschile che femminile) dell'under otto (nati dal 2002 in poi).
Si tratterà sicuramente di una bella giornata di sport dove le nostre giovanissime promesse potranno mettersi in luce.

continua a leggere...



11/10/2010

Lo scorso anno si è tenuto l’atteso stage di Natale che la nostra associazione sportiva organizza ininterrottamente da cinque anni in collaborazione con i francesi del CPC Nice, società con noi gemellata.


continua a leggere...