A Beinasco la seconda prova del Grand Prix


18 dicembre 2012
Domenica scorsa a Beinasco, comune della prima cintura torinese, si è disputata la seconda prova del Grand Prix Giovanile.
Nutrita come al solito la delegazione della nostra società, dieci erano infatti i ragazzini che hanno preso parte alla manifestazione.
Risultato a sorpresa nella categoria Giovanissimi dove a imporsi è stato Davidino che in semifinale ha superato il compagno di squadra Simone effettuando una clamorosa rimonta (si trovava sotto” di in set e 2 a 8 nel secondo) conquistando così la finale vinta poi facilmente contro il novarese Gagliano. Bene si sono comportati, in questa categoria, anche Franceschino e Nicolò.
Nella categoria Ragazzi troviamo tre nostri atleti nelle prime quattro posizioni. Vincenzo si piazza al secondo posto alle spalle del cussino Ferrara, mentre sullo scalino più basso del podio salgono Alessio e Simone. Anche David passa il girone, ma si ferma al primo turno.
Bella prestazione di Vinci anche nella categoria Allievi dove raggiunge la semifinale battuto da Ghigino, poi vincitore della gara.
Tra le ragazzine ottima prestazione di Agnese che nella propria categoria (Ragazze) giunge in finale dove viene battuta, solo agli spareggi della “bella”, dalla novarese Takahashi.
Nelle Giovanissime Lucia, vincitrice della prima prova, si deve accontentare della piazza d’onore nuovamente sconfitta dalla Indelicato pur giocando una discreta partita.
Non bene Anna che, nelle due categorie disputate, perde da Badolato, Zabarini e Tencaioli non riuscendo così ad entrare tra le prime quattro.
Per i nostri giovani atleti il prossimo appuntamento agonistico è fissato per il 26 e 27 gennaio dove a Torino (al palacupole di via Artom) è in programma il terzo torneo predeterminato nazionale.
foto news