Attività giovanile
www.tennistavolobiella.it

Dopo un anno di sosta forzata dovuta a questa maledetta epidemia, è ripresa anche l’attività promozionale giovanile con la disputa della prima prova del Grand Prix.

Nell’anno sportivo 2019-20 la manifestazione fu bruscamente interrotta dopo la quinta prova ...

  continua a leggere...



Domenica si è tenuto il primo stage del Progetto Tecnico Regionale.

Presenti una trentina di giovani atleti in rappresentanza di cinque società sportive tra cui appunto la nostra ...

  continua a leggere...



Dopo un anno in cui l’attività giovanile, ma non solo quella, è stata completamente ferma, in questo week-end si è giocato il primo Torneo Predeterminato Giovanile.

A Verzuolo, con un rigorosissimo rispetto al protocollo anticovid, 85 atleti in rappresentanza di 14 società piemontesi (anche se Verzuolo, Avis Isola e noi rappresentiamo numericamente il 60% degli iscritti), si sono dati sportivissima battaglia, in questa gara valida per l’ammissione ai Campionati Italiani.

La novità di quest’anno è la nuova suddivisione dei vari settori in cui sono ripartiti i giovani atleti. Non più dunque Giovanissimi, Ragazzi ...

  continua a leggere...



Si è conclusa oggi, con la gara a squadre della categoria Allievi, la seconda ed ultima tranche dei Campionati Italiani Giovanili.

Infatti, mancavano ancora all’appello le tre categorie riservate ai più giovani: Giovanissimi, Ragazzi ed appunto Allievi.

Quattro sono stati i nostri atleti che vi hanno preso parte ...

  continua a leggere...



Venerdì pomeriggio, accompagnata e seguita da Gilberto, la nostra potenziale formazione di D1 si è recata nel capoluogo regionale per disputare una amichevole di lusso contro il TT. Torino.

Le due squadre che si sono affrontate ...

  continua a leggere...



E’ stato un pomeriggio di festa quello trascorso sabato scorso da un gruppo di nostri giovani atleti in quel di Gifflenga.

Il piccolo paesino posto al confine sud orientale della nostra provincia, che, con un centinaio di residenti ...

  continua a leggere...



E’ rientrata ieri sera da Lignano Sabbiadoro la delegazione piemontese che ha rappresentato la nostra regione al Trofeo Transalpino.

Che poi di transalpino è rimasto solo il nome, infatti, a causa di questo maledetto virus, alla fine, la manifestazione, è diventata ...

  continua a leggere...



Giacomo Forno è sul piede di partenza.

Oggi infatti la rappresentativa piemontese, di cui il nostro atleta fa parte, si recherà a Lignano Sabbiadoro per prendere parte al Trofeo Transalpino.

In questo fine settimana, nella bella località ...

  continua a leggere...



Ad Isola d’Asti, domenica si è tenuto uno stage regionale riservato ai giovani appartenenti alle categorie Giovanissimi, Ragazzi ed Allievi.

Tra i convocati anche quattro nostri atleti: Mattia, Giacomo, Tommaso e Lodovica, che ...

  continua a leggere...



Sono in corso di svolgimento in questi giorni, a Terni, i Campionati Italiani Giovanili, limitatamente alle categorie Juniores ed alla rientrante Under 21.

La persistente emergenza sanitaria ha costretto la Federazione, per dimezzare la nutrita presenza di atleti in palestra, ad organizzare ...

  continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 23 »