Attività giovanile
www.tennistavolobiella.it

Clima di grande festa a Terni in occasione della finale nazionale del Ping Pong Kids.

Questa manifestazione, a carattere promozionale, che ha visto la partecipazione di tutte le regioni d’Italia (non era presente la delegazione della vicina Valle d’Aosta, ma questa ormai è una costante!), prevede una serie di prove, da quelle squisitamente sportive ...

  continua a leggere...



Si è conclusa domenica scorsa, a Moncalieri, con la disputa del Criterium finale, la 33^ edizione del Grand Prix Giovanile Regionale a cui, complessivamente, hanno preso parte solamente 193 giovani atleti in rappresentanza di 23 società sportive del Piemonte.

Prosegue la fase critica nella partecipazione a questa ...

  continua a leggere...



Con gli ultimi due giorni di gare, si sono conclusi anche questi Campionati Italiani riservati alle categorie giovanili.

Ieri, nella gara di singolo maschile Ragazzi era impegnato il nostro Francesco, recente vincitore della medaglia d’argento nella gara di doppio.

Nel girone iniziale tutto ...

  continua a leggere...



Dopo i primi tre giorni con le gare riservate alle categorie superiori, sono iniziati domenica gli incontri riguardanti i più piccini, i Ragazzi ed i Giovanissimi.

Oltre a Francesco, impegnato nella categoria Ragazzi, abbiamo a Terni anche le tre ragazzine terribili: Arianna, Federica e Lodovica.

Praticamente tutte e tre all’esordio in una competizione “seria” ...

  continua a leggere...



Sono in fase di svolgimento a Terni i Campionati Nazionali Giovanili di tennistavolo.

Tra gli oltre 550 partecipanti, figura anche una folta rappresentativa della nostra associazione sportiva presente con dieci piccoli atleti.

I primi tre giorni sono dedicati alle gare delle categorie Allievi e Juniores sia maschili che ...

  continua a leggere...



Sabato, a Verzuolo, si è tenuta la fase regionale del Ping Pong Kids, manifestazione a carattere promozionale riservata ai giovani pongisti nati negli anni 2007 ed oltre.

Alle gare, che hanno designato i quattro piccoli atleti che rappresenteranno la nostra regione alla fase ...

  continua a leggere...



Nella mattinata di giovedì, nella palestra dell’IIS Q. Sella, si è disputata la fase provinciale dei Campionati Studenteschi per le scuole secondarie di I e II grado.

Con la nostra organizzazione e con la regia della prof.sa Chiara Sperotto, 55 studenti appartenenti ...

  continua a leggere...



E’ stata Cossato, con l’organizzazione della locale società sportiva dello Splendor, ad ospitare la quinta prova del Grand Prix Giovanile.

Nella palestra comunale Aguggia, in località Paschetto, si sono ritrovati circa 150 ragazzini provenienti da varie località piemontesi in rappresentanza ...

  continua a leggere...



Una serata di domenica passata a fare calcoli; chi passa, chi non passa, resti, percentuali … in ballo non c’era un seggio in Parlamento, ma, molto più importante, la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili che si terranno a fine aprile in quel di Terni.

A Novara, domenica, si è giocato infatti il terzo ...

  continua a leggere...



Si è svolto a Terni, lo scorso week-end, il terzo ed ultimo Torneo Nazionale Giovanile, valido per l’ammissione ai Campionati Italiani.

Tra i 388 atleti che hanno preso parte alle varie gare, erano presenti anche nostri 5 portacolori che hanno disputato ...

  continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 18 »