Attività giovanile
www.tennistavolobiella.it

Anche l’attività giovanile è partita alla grande.

Il nostro Mattia è stato il più impegnato. Convocato a far parte della delegazione piemontese che ha gareggiato Terni al Ping Pong Kids, in quindici giorni, tra gare e stage, praticamente ...

  continua a leggere...



Sabato 27 giugno a Biella, nella centralissima via Italia, luogo deputato al classico struscio cittadino, eravamo presenti anche noi con una ricca location dove abbiamo presentato agli attoniti passanti il nostro amato sport.

Nell’arco della giornata sui due tavoli allestiti ad hoc ...

  continua a leggere...



Si è conclusa col botto, per i nostri colori, questa ultima tranche dei Campionati Italiani Giovanili.

A Rimini si sono giocate le gare riservate alle categorie under 11, 17 e 21, in cui erano impegnati sei atleti targati Tennistavolo Biella.

Hanno giocato tutti al meglio ...

  continua a leggere...



Dopo un anno di sosta forzata, e dopo mille difficoltà organizzative, si è chiusa, domenica ad Isola d’Asti, la trentasettesima edizione del Grand Prix Giovanile Piemontese.

Nel frattempo, a livello di partecipazione, abbiamo perso per strada ...

  continua a leggere...



Villadossola ha ospitato ancora una volta la prova separata del Grand Prix, riservata alla società del nord-piemonte.

Meno di cinquanta ragazzini appartenenti a sole sette società sportive, si sono ritrovati per gareggiare in questa competizione che ha di certo buone potenzialità ...

  continua a leggere...



In previsione dei prossimi Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno a Terni a partire da sabato, sono state pubblicate le nuove classifiche individuali.

Simone, grazie alla bella prestazione ottenuta in occasione dei campionati assoluti di Biella, ha fatto un incredibile salto ...

  continua a leggere...



Domenica si sono ancora una volta ritrovati ad Isola d’Asti i giovani che disputano il Grand Prix regionale.

Novantasei piccoli atleti, in rappresentanza di 14 società piemontesi ed una valdostana, hanno trascorso una bella giornata di sport e divertimento.

A livello di iscritti ...

  continua a leggere...



Il covid ha colpito ancora.

Alla viglia della partenza per Terni, quando ormai tutto era pronto per gareggiare ai Campionati Nazionali Giovanili a Squadre, il nostro Francesco è risultato positivo al covid.

Iella inaudita.

Ovviamente tutta la formazione ...

  continua a leggere...



Poi dicono che non ci sono più i patrioti di una volta!

  continua a leggere...



Fervono i preparativi per l’organizzazione dei Campionati Italiani che, da qui a domenica, assegneranno i massimi titoli nazionali.

Un nutrito staff di personale della federazione, agli ordini del funzionario Alfredo Uccellini, con la supervisione del ...

  continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 24 »