Attività giovanile
www.tennistavolobiella.it

Dopo un anno di sosta forzata, e dopo mille difficoltà organizzative, si è chiusa, domenica ad Isola d’Asti, la trentasettesima edizione del Grand Prix Giovanile Piemontese.

Nel frattempo, a livello di partecipazione, abbiamo perso per strada ...

  continua a leggere...



Villadossola ha ospitato ancora una volta la prova separata del Grand Prix, riservata alla società del nord-piemonte.

Meno di cinquanta ragazzini appartenenti a sole sette società sportive, si sono ritrovati per gareggiare in questa competizione che ha di certo buone potenzialità ...

  continua a leggere...



In previsione dei prossimi Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno a Terni a partire da sabato, sono state pubblicate le nuove classifiche individuali.

Simone, grazie alla bella prestazione ottenuta in occasione dei campionati assoluti di Biella, ha fatto un incredibile salto ...

  continua a leggere...



Domenica si sono ancora una volta ritrovati ad Isola d’Asti i giovani che disputano il Grand Prix regionale.

Novantasei piccoli atleti, in rappresentanza di 14 società piemontesi ed una valdostana, hanno trascorso una bella giornata di sport e divertimento.

A livello di iscritti ...

  continua a leggere...



Il covid ha colpito ancora.

Alla viglia della partenza per Terni, quando ormai tutto era pronto per gareggiare ai Campionati Nazionali Giovanili a Squadre, il nostro Francesco è risultato positivo al covid.

Iella inaudita.

Ovviamente tutta la formazione ...

  continua a leggere...



Poi dicono che non ci sono più i patrioti di una volta!

  continua a leggere...



Fervono i preparativi per l’organizzazione dei Campionati Italiani che, da qui a domenica, assegneranno i massimi titoli nazionali.

Un nutrito staff di personale della federazione, agli ordini del funzionario Alfredo Uccellini, con la supervisione del ...

  continua a leggere...



Domenica a Novara si è giocato il terzo Grand Prix Giovanile.

Riservato alle sole società del nord-piemonte, non ha visto una massiccia partecipazione; novanta atleti gara appartenenti a 8 società sportive, per un totale di una cinquantina di ragazzini.

La maggioranza dei quali era proveniente dall’asse Biella-Cossato ...

  continua a leggere...



Si è giocato, domenica scorsa, nella palestra del Tennistavolo Torino in via Tempia, il terzo ed ultimo torneo predeterminato giovanile.

Il numero degli iscritti si è ancora abbassato. A Verzuolo, alla prima prova, erano 86, passati a 77, per arrivare ai 69 di ieri.

La nostra rappresentativa era composta da ...

  continua a leggere...



Si è concluso oggi il secondo Torneo Nazionale Giovanile che si è giocato al Palatennistavolo Aldo De Santis di Terni.

Circa 750 atleti, provenienti da ogni parte d’Italia, divisi nelle categorie, maschili e femminili, che partono dall’under 11 ...

  continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 24 »