Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Gilberto Rollino, ai recenti Campionati Italiani Veterani, si conferma ancora una volta vera e propria mina vagante del ranking.

Lo scorso anno a Terni, nella prima partita disputata nel girone eliminatorio, batté, con un certo clamore, la testa di serie n. 4, il tarantino Marossi.

Quest’anno, a Porto S. Stefano, dove sono in corso di svolgimento ...

continua a leggere...



E’ stata ancora una volta Biella, con la nostra organizzazione, ad ospitare i Play-off regionali.

Le prime otto squadre di C2 si sono date vera battaglia, in questi due giorni di gare, per conquistare i due soli posti a disposizione per la nostra regione, nel campionato nazionale di serie C1.

Tra queste formazioni vi erano anche le nostre due: il Biella Legno e la Lanza Assicurazioni e proprio ...

continua a leggere...



L’attività, anche per questa annata agonistica, oramai volge al termine.

In quest’ultima settimana, a Terni, si sono disputati i Campionati Italiani di quinta, quarta e terza categoria, oltre mille atleti ...

continua a leggere...



Si sono conclusi sabato scorso praticamente tutti i Campionati a Squadre, rimangono ancora in sospeso quelli del settore veterani che si disputeranno a Porto S. Stefano a metà giugno.

La squadra abbinata alla Carrozzeria Campagnolo, che ha giocato in serie B2, ha chiuso in bellezza.

Opposti, tra le mura amiche, alla formazione del Torino i nostri ...

continua a leggere...



Aprile, tempo di Campionati Italiani.

A Lodi, presso il PalaCastellotti, si sono disputati, in questo fine settimana, i campionati nazionali FISDIR (paralimpici intellettivo-relazionali) di tennistavolo.

Trentasette atleti in rappresentanza di 14 società sportive provenienti ...

continua a leggere...



Dopo oltre un mese di sosta, si è giocata, lo scorso week-end, la penultima giornata di questi campionati a squadre che procedono a spizzichi e bocconi.

La squadra abbinata alla Carrozzeria Campagnolo, che milita in serie B2, era impegnata a Toirano, piccolo comune dell’entroterra ligure, posto alle spalle ...

continua a leggere...



Ancora fermi i campionati a squadre, si sono giocati, in questo fine settimana diversi tornei nazionali divisi nelle varie categorie.

A Novara si è disputato un torneo riservato ad atleti di quarta categoria, o meglio a quei giocatori che, alla luce delle ultime classifiche, risulterebbero essere di quarta categoria, mentre a Terni ...

continua a leggere...



Lo scorso fine settimana si è disputata ad Alba la 28^ edizione del Torneo “Fiera Nazionale del Tartufo”.

Al tradizionale appuntamento, un po’ fuori stagione (per quanto riguarda la trifola, ovviamente!), si sono presentati circa 160 atleti ...

continua a leggere...



Nella palestra della scuola Rigutini si è disputato il concentramento di andata del campionato regionale di D3. Le diciassette squadre iscritte, tra cui la nostra, sono state suddivise in quattro gironi, uno dei quali appunto, si è giocato domenica a Novara.

Fanno parte del girone A, oltre alla nostra formazione, quella ...

continua a leggere...



I campionati a squadre si stanno avviando alla conclusione, sabato infatti si è giocata la quinta giornata del girone di ritorno, due dalla fine.

In serie B2 la squadra della Carrozzeria Campagnolo ha affrontato il Verzuolo che si è presentato a Biella privo ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 27 »