Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Ancora un successo per la Carrozzeria Campagnolo nel campionato a squadre di serie B2.

Sabato, tra le mura amiche dell’ITI, i nostri hanno inanellato un altro bel risultato mettendo in carniere una importante vittoria contro la formazione ligure del Toirano.

Nonostante un febbricitante Simone ...

continua a leggere...



La quinta giornata di andata dei Campionati a squadre, giocata in questo fine settimana, inizia a Collegno, giovedì sera, con l’incontro di serie C2 della Lanza Assicurazioni.

Nella bella ed accogliente palestrina del TT. Enjoy, i nostri portacolori, ...

continua a leggere...



Mai risultato è stato più bugiardo.

Il cinque a zero con cui la nostra formazione di B2 (Carrozzeria Campagnolo) ha battuto sabato il Genova, nella quarta giornata di andata, non rispecchia minimamente lo svolgimento dell’incontro.
Ben quattro partite su cinque sono terminate al quinto set ...

continua a leggere...



Centocinquantaquattro atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, hanno preso parte in questo week end al Torneo Open di tennistavolo Città di Biella, organizzato dalla nostra Società Sportiva.

A livello di partecipazione la parte del leone l’ha fatta ovviamente ...

continua a leggere...



Non è che facesse particolarmente freddo sabato a Chatillon, anzi, nonostante ciò i nostri sono tornati dalla vallée con un bel …cappotto.

Nel palazzetto dello sport di questa località che ospita gli incontri casalinghi della Libertas Verres, la formazione della Carrozzeria Campagnolo ...

continua a leggere...



Gli scontri diretti con il Romagnano, che hanno caratterizzato la seconda giornata dei campionati a squadre, sono terminati tutti a nostro appannaggio. E pensare che non si trattava, soprattutto per quelli di B2 e di C2, di match facili; le formazioni di queste squadre presentavano infatti atleti di notevole caratura tecnica.

In serie B2 è stato Vincenzo, ancora imbattuto, l’artefice ...

continua a leggere...



Dopo la lunga pausa estiva …. del commentatore, riprendiamo, con l’inizio del campionato a squadre, la narrazione delle gesta, non sempre epiche, dei nostri atleti.

Ci eravamo lasciati, al termine della scorsa stagione, con la brillante prestazione della nostra prima squadra che, con una giornata di anticipo, conquistò la promozione in serie B2.

Anche le altre formazioni ben si comportarono, con nessuna ...

continua a leggere...



Gli atleti ed i dirigenti sono vicini a Gilberto ed a Cristian in questo triste momento dovuto alla scomparsa della amata Clara.

continua a leggere...



Si sono conclusi, per la nostra pattuglia di atleti, i Campionati Italiani di Categoria tuttora in corso di svolgimento in quel di Terni.

Dopo le belle prestazioni dei primi giorni, ricordiamo i tre podi sfiorati, quello di Gil nel singolo veterani over 70 ed i due ...

continua a leggere...



Per i nostri atleti, sono iniziati all’insegna del “per un pelo” i Campionati Italiani in corso di svolgimento a Terni.

Nelle prime gare in programma, alcuni nostri portacolori hanno letteralmente sfiorato il bersaglio fermandosi per ben tre volte nei quarti di finale ad un passo da quello ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 25 »