Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Per chi avesse smarrito la fede e non credesse più nei miracoli, l’incontro di venerdì sera a Settimo Torinese sarebbe stata l’occasione giusta per ricredersi.

La nostra formazione del Biella-Legno infatti ...

continua a leggere...



La prima giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre è stata caratterizzata dalla doppia sfida con le formazioni del Milano Sport.
Infatti sia la nostra squadra della carrozzeria Campagnolo che milita in serie B1 che quella dell’Assi Biella in C1 hanno incontrato due compagini della società meneghina ...

continua a leggere...



A sette giorni di distanza dal Torneo giovanile, è ancora una volta Terni ad ospitare una gara nazionale.

Questa volta si è trattato di un torneo con una gara riservata ai terza categoria ed una assoluta.

Ai nastri di partenza della gara giocata ...

continua a leggere...



Ottime notizie sono giunte da Terni dove, lo scorso week-end, si è disputato il secondo ed ultimo Torneo Predeterminato Giovanile.

La nostra delegazione, seguita dal coch Adrian, era composta da 5 elementi e di questi ben quattro hanno ottenuto il pass per i prossimi Campionati Italiani che si terranno, sempre a Terni, a fine aprile.

Il quadro ora è completo, conclusi i tre tornei regionali ed i due nazionali, i nominativi degli ammessi ...

continua a leggere...



Si è concluso domenica il quarto Torneo Predeterminato Regionale che si è disputato a Biella, con la nostra organizzazione, presso la palestra dell’ITI.

La partecipazione a questo circuito di gare è decisamente scarsa; nei tre tornei già disputati (Torino, Novara e Moncalieri) la media di partecipanti, considerando tutte le sette gara in programma, era di ...

continua a leggere...



Si è giocata sabato scorso, tra le mura amiche dell’ITI, l’ultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre, a partire dalla B1 giù, giù sino alla D3.

La formazione della Carrozzeria Campagnolo, che milita nella serie cadetta, chiude questa prima fase veramente con il botto.
Eugenio, Simone e Vincenzo, liquidano infatti ...

continua a leggere...



Non è stato sufficiente neppure un vero e proprio panzer per sfondare le linee avversarie attestate in quel di Romagnano.

La formazione della Carrozzeria Campagnolo, impegnata sulle rive del Sesia nell’incontro di campionato di serie B1, non è riuscita ...

continua a leggere...



Giornata di campionato decisamente poco favorevole quella giocata ieri dalle nostre formazioni di vertice che militano nei campionati nazionali di serie B1 e C1.

A Pisa, la Carrozzeria Campagnolo esce sconfitta (5 a 3) da un incontro in cui c’è stata la prima ...

continua a leggere...



A Verzuolo, domenica scorsa, si è disputata la seconda prova predeterminata giovanile valida per la qualificazione ai Campionati Italiani.

La nostra rappresentativa era composta da 15 atleti (erano diciotto a Torino nella prima prova), superata numericamente ...

continua a leggere...



La quarta giornata dei campionati a squadre ha visto tutte le nostre formazioni impegnate tra le mura amiche dell’ITI.

La squadra della carrozzeria Campagnolo che milita in serie B1 ha ospitato l’Apuania Carrara. La storica società toscana, che ha festeggiato in questi giorni il cinquantesimo anniversario ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 29 »