Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Non è che facesse particolarmente freddo sabato a Chatillon, anzi, nonostante ciò i nostri sono tornati dalla vallée con un bel …cappotto.

Nel palazzetto dello sport di questa località che ospita gli incontri casalinghi della Libertas Verres, la formazione della Carrozzeria Campagnolo ...

continua a leggere...



Gli scontri diretti con il Romagnano, che hanno caratterizzato la seconda giornata dei campionati a squadre, sono terminati tutti a nostro appannaggio. E pensare che non si trattava, soprattutto per quelli di B2 e di C2, di match facili; le formazioni di queste squadre presentavano infatti atleti di notevole caratura tecnica.

In serie B2 è stato Vincenzo, ancora imbattuto, l’artefice ...

continua a leggere...



Dopo la lunga pausa estiva …. del commentatore, riprendiamo, con l’inizio del campionato a squadre, la narrazione delle gesta, non sempre epiche, dei nostri atleti.

Ci eravamo lasciati, al termine della scorsa stagione, con la brillante prestazione della nostra prima squadra che, con una giornata di anticipo, conquistò la promozione in serie B2.

Anche le altre formazioni ben si comportarono, con nessuna ...

continua a leggere...



Gli atleti ed i dirigenti sono vicini a Gilberto ed a Cristian in questo triste momento dovuto alla scomparsa della amata Clara.

continua a leggere...



Si sono conclusi, per la nostra pattuglia di atleti, i Campionati Italiani di Categoria tuttora in corso di svolgimento in quel di Terni.

Dopo le belle prestazioni dei primi giorni, ricordiamo i tre podi sfiorati, quello di Gil nel singolo veterani over 70 ed i due ...

continua a leggere...



Per i nostri atleti, sono iniziati all’insegna del “per un pelo” i Campionati Italiani in corso di svolgimento a Terni.

Nelle prime gare in programma, alcuni nostri portacolori hanno letteralmente sfiorato il bersaglio fermandosi per ben tre volte nei quarti di finale ad un passo da quello ...

continua a leggere...



Lo scorso week-end abbiamo ospitato, nell’accogliente palestra dell’ITI, i Campionati Regionali di terza, quarta e quinta categoria.

La partecipazione non è stata propriamente nutrita, infatti solamente 102 atleti (in rappresentanza di 28 società sportive) si sono presentati ai nastri di partenza.

La nostra delegazione era la ...

continua a leggere...



Domenica scorsa a Moncalieri si è disputato un torneo interregionale di 3^, 4^ e 5^ categoria a cui hanno preso parte circa 160 atleti.
Che ci fossero iscritti provenienti da Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria e forse anche dalla Toscana ci sta, ma che figurassero anche atleti ...

continua a leggere...



Ormai conclusi i campionati a squadre ed in attesa dei Campionati Italiani di categoria e veterani, in programma a Terni a partire dal 3 giugno, prosegue comunque l’attività agonistica con la partecipazione ai vari tornei.

Nell’ultimo week-end alcuni nostri atleti hanno preso parte ai tornei nazionali ...

continua a leggere...



Si sono conclusi, lunedì primo maggio, i Campionati Italiani Giovanili di tennistavolo.

Ancora una volta è stata Terni, posta geograficamente in posizione centrale, ad ospitare la settantesima edizione di questa importante manifestazione che raccoglie sempre ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 24 »