Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Nella seconda giornata dei campionati a squadre, giocata nello scorso fine settimana, il calendario aveva in programma, nel girone B di B1, l’incontro tra la Carrozzeria Campagnolo ed il CIATT Prato.

Quello che, solo una quindicina di anni fa, sarebbe stato l’indiscusso derby laniero, giocato tra due città, capoluoghi di territori vocati totalmente alla lavorazione tessile (pur in settori differenti), ora come ora ...

continua a leggere...



Hanno avuto inizio, lo scorso week-end, i sempre attesi campionati a squadre.

Ai nastri di partenza erano presenti anche le nostre otto formazioni (in più ci sarà quella femminile che milita in serie C) a partire dalla B1 giù, giù sino alla D3.

Le gare, con tutte le nostre che hanno giocato in trasferta, sono iniziate ...

continua a leggere...



Nello scorso week-end, si è disputato a Biella il 2° Torneo Predeterminato Regionale.

Alle varie gare, che si sono disputate nell’arco delle due intere giornate, hanno preso parte circa 120 atleti provenienti da tutta la regione.

Nella gara di singolo maschile ...

continua a leggere...



Sono stati pubblicati in questi giorni i calendari dei Campionati Nazionali a Squadre.
Due sono i team del nostro sodalizio che vi prenderanno parte. La Carrozzeria Campagnolo in serie B1 e l’AssiBiella in C1.
La formazione della Carrozzeria Campagnolo è inserita nel girone nord-occidentale con squadre appartenenti ...

continua a leggere...



Si è concluso venerdì scorso, presso la Casa Circondariale di Biella, l’ultimo dei tre tornei di tennistavolo riservati ai detenuti alla cui organizzazione siamo stati coinvolti nelle ultime settimane.
Questa attività si è inserita nel progetto più ampio che il comitato UISP di Biella sta realizzando all’interno delle carceri.
In particolare, il progetto è coordinato ...

continua a leggere...



Si sono appena conclusi gli European Veterans Championship che si sono giocati a Budapest dal 1 al 6 luglio, ed a cui hanno preso parte circa 3300 atleti in rappresentanza di 42 paesi europei.

Sono stati i tedeschi a far la parte del leone, con oltre mille iscritti ...

continua a leggere...



Si sono conclusi ieri, presso il PalaIti, i Play-off per la promozione in serie C1 a cui hanno preso parte i migliori otto team della nostra regione che hanno disputato il campionato di serie C2.

Tra queste formazioni era presente anche il Biella Legno, vincitore del proprio girone, composto da capitan Stefano, Luca e Pietro.

Chiudiamo i due giorni di tour de force in terza piazza ...

continua a leggere...



Lo scorso sabato, alla Locanda delle Piane, ci siamo ritrovati per festeggiare, in compagnia, l’annata sportiva che si sta concludendo.
Ci siamo dati l’appuntamento a S. Grato di Sordevolo e, da li, siamo saliti a piedi sino a Pian Paris.

I partecipanti, una sessantina, tra dirigenti, atleti e parentado vario, hanno ...

continua a leggere...



Le probabilità in effetti non erano così alte.

Andare a vincere contro i secondi in classifica, a casa loro, all’ultima di campionato, quando questi sono ancora in lizza per la leadership del girone, non era certo facilmente ipotizzabile.

Ma i nostri, alla salvezza, ci hanno fortemente creduto sino all’ultimo.

...

continua a leggere...



La sesta giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre è stata ancora una volta caratterizzata da una maiuscola prestazione della nostra formazione di B1.

La carrozzeria Campagnolo infatti ha battuto, con il severo punteggio di 5 a 2, il Romagnano, solidissima formazione, composta ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 31 »