Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Tra un torneo e un altro, tra una gara nazionale ed una internazionale, ogni tanto si disputa anche una giornata dei Campionati a Squadre.

Lo scorso week-end si è giocata la quinta del girone di ritorno, ma per la prossima occorrerà comunque attendere i primi di maggio.

Le contese sono iniziate venerdì sera, con gli incontri dei campionati di ...

continua a leggere...



Matera, capitale Europea della Cultura per l’anno 2019, ha ospitato, lo scorso fine settimana, i campionati nazionali FISDIR, di tennistavolo.

Presso il locale palasport, oltre quaranta atleti, in rappresentanza di 18 società sportive si sono dati battaglia per ...

continua a leggere...



Oramai abbiamo esaurito gli aggettivi per descrivere le gesta sportive dei nostri atleti che disputano il campionato nazionale di serie B1.

Contro l’Apuania Carrara, storica e blasonata società toscana ...

continua a leggere...



Si è giocata, lo scorso week-end, la terza giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre.

Le contese sono iniziate venerdì sera, con gli incontri dei campionati di C2, D1 e D3.

In serie C2, la formazione del Biella Legno ha ospitato i cugini ...

continua a leggere...



E’ stato presentato l’altro ieri a Biella il progetto TennistaolOltre che la FITeT, tramite la nostra società, andrà a realizzare coinvolgendo gli alunni disabili di diversi plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Biella III.

Alla conferenza di presentazione, che si è tenuta presso l’aula magna della scuola Media Guglielmo Marconi, erano presenti ...

continua a leggere...



Anche il terzo birillo alla fine è caduto!

Domenica infatti, in quel di Brescia, la nostra formazione, che milita nel campionato nazionale di serie B1, ha fatto “filotto”, inanellando la terza vittoria consecutiva.

La prima di queste, all’ultima giornata del girone di andata ...

continua a leggere...



Per chi avesse smarrito la fede e non credesse più nei miracoli, l’incontro di venerdì sera a Settimo Torinese sarebbe stata l’occasione giusta per ricredersi.

La nostra formazione del Biella-Legno infatti ...

continua a leggere...



La prima giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre è stata caratterizzata dalla doppia sfida con le formazioni del Milano Sport.
Infatti sia la nostra squadra della carrozzeria Campagnolo che milita in serie B1 che quella dell’Assi Biella in C1 hanno incontrato due compagini della società meneghina ...

continua a leggere...



A sette giorni di distanza dal Torneo giovanile, è ancora una volta Terni ad ospitare una gara nazionale.

Questa volta si è trattato di un torneo con una gara riservata ai terza categoria ed una assoluta.

Ai nastri di partenza della gara giocata ...

continua a leggere...



Ottime notizie sono giunte da Terni dove, lo scorso week-end, si è disputato il secondo ed ultimo Torneo Predeterminato Giovanile.

La nostra delegazione, seguita dal coch Adrian, era composta da 5 elementi e di questi ben quattro hanno ottenuto il pass per i prossimi Campionati Italiani che si terranno, sempre a Terni, a fine aprile.

Il quadro ora è completo, conclusi i tre tornei regionali ed i due nazionali, i nominativi degli ammessi ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 30 »