Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Sabato prossimo riprenderà l’attività a squadre con la disputa della prima giornata del girone di ritorno dei vari campionati a cui prendono parte i nostri team.

Il girone di andata si era concluso nel primo week-end di dicembre però, durante questo lungo lasso di tempo, l’attività è proseguita.
Si sono disputati diversi tornei e si sono recuperati ...

continua a leggere...



Venerdì scorso si è tenuto l’ormai tradizionale “incontro augurale”.

Diversi nostri atleti ed i loro genitori si sono ritrovati, nella palestra dell’ITI, per il consueto scambio di auguri.

Durante la festicciola, i ragazzi hanno ...

continua a leggere...



E’ terminato il girone di andata dei campionati a squadre. Sabato tutte le nostre formazioni, ad eccezione delle squadre di D3 che hanno già chiuso la prima parte del campionato, hanno giocato fuori casa.

La Carrozzeria Campagnolo, in B1, ritorna da Pisa ...

continua a leggere...



Si è giocata in questo week-end, la sesta e penultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre di tennistavolo.

In B1 la nostra formazione, abbinata alla Carrozzeria Campagnolo, ha affrontato il Carrara.

La società apuana che ha squadre che militano in tutte le serie nazionali ...

continua a leggere...



Come già era avvenuto nel gennaio del lontano 1978, i biellesi rientrano dalla trasferta sassarese con una vittoria per 5 a 4.

Allora, sempre nel campionato di serie B, fu la formazione del Vigor Mosso (Ferrero, De Mori e Salaris) ad aver espugnato il fortino sardo ponendo un tassello determinante alla salvezza finale, ora è stata la Carrozzeria Campagnolo, team di vertice ...

continua a leggere...



Quarta giornata del campionato a squadre di serie B1 e nuova sconfitta patita dai nostri in terra di Versilia, battuti a Livorno con il punteggio di 5 a 2.

Occorre subito dire che il livello di gioco, rispetto allo scorso anno, è sensibilmente aumentato, e tutto si origina dalla serie A1.

Da quest’anno infatti ...

continua a leggere...



Gli atleti con i loro genitori ed i dirigenti del Tennistavolo Biella si stringono ad Adrian in un ideale abbraccio e gli esprimono il proprio cordoglio per la perdita del suo babbo.

continua a leggere...



In questo ultimo fine settimana di ottobre il clima ci ha, ancora una volta, regalato delle bellissime giornate soleggiate, con cielo terso e temperature quasi estive. Un vero piacere.

Il clima che però hanno respirato le nostre squadre, tutte impegnate tra le mura casalinghe, nella disputa della terza giornata dei campionati ...

continua a leggere...



Con i campionati a squadre fermi per un turno di riposo, alcune nostre formazioni hanno recuperato e anticipato gli incontri previsti in altre date.

La RDM che disputa il campionato di D1 sabato è salita a Domodossola, dove è stata letteralmente ...

continua a leggere...



Nella seconda giornata dei campionati a squadre, giocata nello scorso fine settimana, il calendario aveva in programma, nel girone B di B1, l’incontro tra la Carrozzeria Campagnolo ed il CIATT Prato.

Quello che, solo una quindicina di anni fa, sarebbe stato l’indiscusso derby laniero, giocato tra due città, capoluoghi di territori vocati totalmente alla lavorazione tessile (pur in settori differenti), ora come ora ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 32 »