Rassegna Stampa
www.tennistavolobiella.it

Ci eravamo lasciati a fine agosto quando era cessata l’attività presso l’Accademia dello Sport.

Nel frattempo eravamo in continuo contatto, con le autorità preposte, per l’utilizzo degli impianti scolastici. Ma le risposte che ci giungevano erano decisamente pessimistiche.

Per cui non potevamo stare con le mani in mano in attesa ...

continua a leggere...



Eravamo rimasti con la prevista sospensione dell’attività sino al 3 aprile.

Hai voglia!

Dall’inizio di aprile si è giunti a metà giugno quando, per gli sport individuali, si sarebbe potuto riprendere gli allenamenti.
Sì, peccato che nessun ente pubblico ...

continua a leggere...



A seguito delle nuove disposizioni prese dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed in particolare dell’ultimo Decreto Ministeriale, firmato in data 09 marzo 2020 che ha dichiarato lo Stato di Emergenza Nazionale relativo al rischio sanitario ed imposto relative misure di natura eccezionale, determinate per lo straordinario fenomeno epidemico del Covid-19, si comunica che la nostra Associazione Sportiva ha sospeso la propria attività sportiva sino al 3 aprile 2020.

Siamo dispiaciuti per il reciproco disagio.

continua a leggere...



Il Consiglio Direttivo dà il benvenuto al nuovo sponsor del nostro sodalizio sportivo.


Si tratta dello


STUDIO INFERMIERISTICO BIELLESE


Lo studio, che ha sede in Biella in via Trieste, 23a, svolge, con personale altamente qualificato, le più svariate attività nell'ambito infermieristico.


Ci è d'obbligo porgere un sincero ringraziamento al sig. Stefano Morenghi per la sensibitità dimostrata verso il Tennistavolo Biella.

continua a leggere...



Si è disputato in questo week-end, a Terni, il secondo torneo nazionale giovanile valido per le qualificazioni ai Campionati Italiani che si terranno a fine aprile.

Decisamente scarsa la partecipazione dei nostri atleti, infatti, solamente in tre si sono presentati ai nastri di partenza.
I due Junior Simone e Tommy e Giacomo che ha gareggiato ...

continua a leggere...



Gran bel risultato quello ottenuto dalla Carrozzeria Campagnolo nella quarta giornata di ritorno del campionato a squadre di B1.

I nostri, che hanno ospitato il Livorno, sono stati artefici di una prestazione maiuscola, che ha permesso loro di chiudere vittoriosi un match dall’esito non certo così scritto.

Nella gara di andata, in terra labronica ...

continua a leggere...



La terza giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre si è chiusa con un bilancio non particolarmente entusiasmante per i nostri colori. Tre vittorie a fronte delle cinque sconfitte.

Però, a livello individuale, qualche segnale interessante lo si è visto.
E, fatto molto curioso, questi exploit, si sono verificati durante ...



Simone in una bella foto scattata da Gabriele Pronesti

continua a leggere...



Si è giocata, lo scorso week-end, la seconda giornata dei campionati a squadre, con un bilancio che, tutto sommato, si può considerare positivamente.

Quest’anno, ad eccezione della sola formazione del Biella Legno che non nasconde le proprie velleità di far bene, tutte le altre nostre squadre, per un motivo o per l’altro ...


Eugenio Panzera in una bella immagine di Gabriele Pronesti

continua a leggere...



Sabato 18, palestra ITI, interno giorno. Incontro di C1 Biella- Romagnano. Scena finale.

Sul quattro pari si incontrano Francesco che sinora aveva vinto entrambe le partite disputate contro Vicario (!) e Rondi ed il sesiano Paracchini che, al momento, aveva perso sia con Pietro che con Tommy.

Il nostro portacolori, che sino a quel momento era stato pressoché perfetto, subisce ...

continua a leggere...



Sabato prossimo riprenderà l’attività a squadre con la disputa della prima giornata del girone di ritorno dei vari campionati a cui prendono parte i nostri team.

Il girone di andata si era concluso nel primo week-end di dicembre però, durante questo lungo lasso di tempo, l’attività è proseguita.
Si sono disputati diversi tornei e si sono recuperati ...

continua a leggere...



(1) 2 3 4 ... 33 »