Francesco convocato all'EuroMiniChamp's


6 agosto 2016
Agosto, periodo di relax. L’attività sportiva praticamente è ferma, i nostri atleti sono in vacanza in attesa di riprendere gli allenamenti a partire dalla seconda metà di questo mese in vista degli importanti impegni che il calendario agonistico già mette in programma a partire da inizio settembre.
Questo per quasi tutti i nostri bravi giovani. Fa eccezione Francesco che praticamente non ha mai smesso di allenarsi.
Dopo lo stage di luglio a Torino, il primo di agosto ha iniziato quello di Castelgoffredo (partendo direttamente dal Gargano dove si trovava in vacanza) che si conclude proprio in questi giorni.
E’ non è finita, il 20 sarà nuovamente impegnato per un periodo di allenamento in quanto è stato, in questi giorni, convocato nella squadra nazionale Minicadet che prenderà parte all’EuroMiniChamp's, importante torneo internazionale che si disputa a Schiltigheim, cittadina francese vicina a Strasburgo.
La squadra azzurra è composta da dieci atleti, cinque femmine e cinque maschietti in rappresentanza di nove società appartenenti a ben 8 regioni (Calabria, Campania, Emilia, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana ed Umbria).
Raramente si è vista una squadra nazionale così eterogenea con così tante società rappresentate.
foto news