Solamente Simone all'open di Moncalieri


15 maggio 2017
Domenica scorsa a Moncalieri si è disputato un torneo interregionale di 3^, 4^ e 5^ categoria a cui hanno preso parte circa 160 atleti.
Che ci fossero iscritti provenienti da Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria e forse anche dalla Toscana ci sta, ma che figurassero anche atleti calabresi e siciliani questo veramente ha del curioso.
Dei nostri ha partecipato solamente Simone che ha gareggiato sia nel quarta che nel terza.
Prestazione così così.
Nella gara riservata ai quarta categoria parte quale testa di serie numero tre; supera senza problemi il girone, poi, nel tabellone, vittorie contro Selmi (6,5,7), ed il livornese Iannis, recente vincitore del torneo blu di La Spezia.
Nei quarti incontra Millo da cui viene battuto in quattro set, lottando alla pari solamente nei primi due (-8,12,4,6).
La gara la vince Marchese, portacolori del Tennistavolo Mazzola, società palermitana.
Nel terza, con la vittoria sul ligure Daniele Bottaro, supera il girone da secondo, incredibilmente battuto dallo stesso Selmi contro cui nella gara di quarta aveva letteralmente “passeggiato”.
Nella successiva fase ad eliminazione diretta, dopo la vittoria sul lombardo Gemma, si ferma negli ottavi per mano del cussino Semita.
Nel fine settimana a Torino ci sarà un altro torneo open, poi tutti a Biella dove all’Iti ospiteremo i Campionati Regionali di terza, quarta e quinta categoria.
foto news