Non è bastata la super prestazione di Eugenio


3 dicembre 2018
Non è stato sufficiente neppure un vero e proprio panzer per sfondare le linee avversarie attestate sulle rive del Sesia.
La formazione della Carrozzeria Campagnolo, impegnata a Romagnano nell’incontro di campionato di serie B1, non è riuscita nell’improbabile impresa di debellare i temibili avversari, nonostante l’impiego del Panzer Eugi, al secolo Eugenio Panzera.
Il forte atleta torinese, neo acquisto del Tennistavolo Biella, ha inanellato un’altra prestazione maiuscola superando i tre forti giocatori avversari, tutti con posizioni di classifica migliori di quella attuale del nostro portacolori.
Dire che abbiamo sfiorato il colpaccio, quello no, però sicuramente abbiamo fatto un’ottima figura di fronte ad una formazione che lo scorso anno ha disputato un buon campionato in serie A2.
Simone conferma in pieno le buone sensazioni che aveva mostrato nel match contro il Pisa. Gioca benissimo sia contro Perri (avanti due set a zero) che contro Bonetti (questa volto sotto due a zero, rimonta, si porta avanti 5 a 2 in bella, poi si blocca, e subisce il recupero dell’avversario).
Poco da fare per Vincio che però disputa una buona gara contro il tunisino Kalem strappandogli un set.
5 a 3 quindi il risultato finale di un match molto combattuto ed in cui si è assistito a scambi veramente ad alto tasso di spettacolarità.
Sconfitta, con il medesimo punteggio, la formazione dell’AssiBiella in serie C1.
Impegnati ad Arese, i nostri ragazzi lottano, senza però riuscire a raddrizzare un match iniziato decisamente con il piede sbagliato. Trovatisi sotto per 4 a 1, Gabri & C. hanno provato a risalire la china, ma con scarso esito.
Due punti di Francesco ed uno di David, a secco sia il capitano che Tommy. Quest’ultimo sta attraversando un periodo poco felice, non tanto per la qualità del gioco che il nostro sa comunque esprimere, quanto per i risultati che non arrivano e questo fatto di certo non aiuta a creare quel morale indispensabile per affrontare gli incontri con la giusta carica agonistica.
I lombardi sono scesi in campo con Bertoni, Tripi e Pagliccia.
In serie C2, netta vittoria del Biella-Legno contro i rappresentanti del CUS Torino. Il punteggio finale di 5 a 1 non la dice però tutta sull’andamento del match che è stato lottato ed in parte anche sofferto.
Due punti di Pippi, tra cui la bella vittoria sul bravo Favarato, due di Luca (12 a 10 al quinto su Albisino) ed uno del capitano Stefano, superato proprio dal leader della formazione cussina. Completava la formazione ospite, Guasti.
Brutta sconfitta in D1 per la RDM a Romagnano. Partita da dimenticare per Gianluca e compagni che escono sconfitti con il pesantissimo risultato di 5 a 1. Il punto della bandiera lo porta Nico che supera Cesario, per il resto nulla. A secco sia il capitano, sia Gil che Dome. I sesiani hanno schierato, oltre al sopranino Cesario, Bellan e Pelosi.
La giornata decisamente negativa è proseguita anche a Santhià, dove la nostra compagine di D2, peraltro senza grandi demeriti, è stata battuta dalla locale formazione con il punteggio di 5 a 3. Due punti di Marco (bella la vittoria su Suman), ed uno di capitan Ema. Male Luca, spianato in tre set da Suman, e non male Remus superato in bella (11 a 9) dall’ostico Borda. Completavano la formazione santhiatese Cabiati e Bruni.
Tutte sconfitte anche le nostre formazioni di D3. Per la formazione A, quella di Eric, alla fine, i punti in carniere rimangono i tre nuovamente conquistati dal capitano. Contro Ferraris, Pilzer e Zamuner portacolori della formazione B della Chiavazzese, nulla possono né Marco, né tantomeno i due Giacomini.
La squadra B, capitanata da zio Ugo e composta da Fabio e Tommaso, ha incontrato invece la formazione A della Chiavazzese. Il punteggio è stato di 5 a 1 con il solo punto del capitano su Marinone. Poco da fare per i nostri contro Milani e Baronciani.
Ed infine la squadra C che era impegnata a Cossato è stata battuta dalla formazione dello Splendor con il punteggio di 5 a 2. Qui, la spina nel fianco, si è rivelato Luca Casanova che ha conquistato tre punti. Le nostre due vittorie sono arrivate per mano di Matteo su Federico Mellina e di Fabio sul gemello Michele. Mentre al palo è rimasto Edo.
foto news