Prima vittoria nel campionato femminile


3 dicembre 2018
Bravissime le nostre piccole atlete che a Verzuolo, nel terzo concentramento del Campionato regionale di serie C, hanno vinto il loro primo incontro.
A farne le spese sono state le altrettanto piccole della squadra di casa, la formazione A dell’A4 Verzuolo.
Domenica scorsa si sono giocate quattro giornate di campionato, le ultime due del girone di andata e le prime due del girone di ritorno.
Ed è proprio nell’ottava giornata di andata che il calendario ha posto di fronte le due formazioni più giovani.
Nella partita d’esordio Lodovica supera al quinto set, per la prima volta, Giuliano. Poi è la volta di Arianna che, pur perdendo in quattro set, disputa un ottimo match contro Falcone.
Nel doppio, Vittoria e Federica si superano e vincono contro Rolfo e Giuliano, portando il risultato sul 2 a 1 in nostro favore.
Negli ultimi due singoli, prima Lodo viene superata da Rolfo che riporta in parità le sorti del match, ma è poi Vittoria che chiude positivamente l’incontro superando i tre set Giuliano.
Bravissime.
Gli altri due incontri disputati hanno avuto un andamento a senso unico, purtroppo a noi sfavorevole. Sia contro Moncalieri (Bernardi e Vaj) che contro il Novara (Dromo e Palazzo) le nostre brave ragazzine hanno rimediato due netti 5 a 0.
Il prossimo concentramento si terrà domenica 17 febbraio a Novara.
foto news