E' arrivata un'altra vittoria per le nostre ragazzine


18 febbraio 2019
Per le nostre piccole atlete, che disputano il Campionato Regionale di serie C, è arrivata la seconda graditissima ed inattesa vittoria.
Le nove squadre iscritte sono state inserite in un unico girone con formula di svolgimento a round robin, il vecchio caro girone all’italiana, con incontri di andata e ritorno.
Domenica a Novara, con l’organizzazione della società locale, si è giocato il quarto concentramento con la disputa di 3 giornate di gara.
Le nostre quattro rappresentanti, Arianna, Federica, Lodovica e Vittoria, hanno incontrato il S. Salvatore contro cui, appunto, hanno ottenuto il brillante successo per 3 a 2, l’Enjoy ed il Verzuolo B, che poi, delle due squadre cuneesi, è la compagine più quotata.
Il bel risultato contro le monferrine è arrivato grazie ai punti conquistati da Vittoria su entrambe le singolariste avversarie e quello di Lodovica su Pero.
Lodo perde poi in bella da Testa mentre la coppia Ari – Fede viene superata in quattro set da Pero e Bovo.
Con questa vittoria, le nostre brave ragazzine, appaiano all’ultimo posto in classifica, proprio il S. Salvatore.
Ben poco da fare invece contro le altre due squadre, che peraltro condividono la leadership in classifica; con due netti 5 a 0 le forti avversarie (Marchio e Zonta per l’Enjoy e Timo e Zucchetti per il Verzuolo) hanno liquidato la pratica.
Il prossimo ed ultimo appuntamento è fissato per domenica 7 aprile a S. Salvatore Monferrato.
C’è ancora tempo, allenandosi con impegno, di migliorare ulteriormente.
foto news