A Biella il Tennistavolo va Oltre


21 febbraio 2019
E’ stato presentato l’altro ieri a Biella il progetto TennistaolOltre che la FITeT, tramite la nostra società, andrà a realizzare coinvolgendo gli alunni disabili di diversi plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Biella III.
Alla conferenza di presentazione, che si è tenuta presso l’aula magna della scuola Media Guglielmo Marconi, erano presenti: il dirigente scolastico Emanuela Verzella, il nostro presidente Cesare, il presidente del Consiglio di Istituto Enzo Papetti, il presidente dell’Associazione Famiglie di San Paolo, Gianpiero Vallivero ed il tecnico che seguirà direttamente gli interventi Gibi Ciarmatori.
In platea gli alunni interessati al Progetto, i tutor, i loro famigliari, i docenti, gli insegnati di sostegno e diversi rappresentanti dei media locali.
Tra i presenti anche alcuni atleti disabili che già frequentano i corsi da noi organizzati, tra cui Federico attuale Campione Italiano FISDIR della categoria promozionale e Gloria, medaglia di bronzo nel singolo e nel doppio sempre nei medesimi Campionati Nazionali disputatesi lo scorso anno a Lodi.
Al termine del suo intervento, Cesare, ha voluto ringraziare tra gli altri, in modo particolare, Gianpiero Vallivero per il determinante compito di trait d’union, brillantemente svolto, tra l’istituzione scolastica e la nostra società sportiva.
foto news