E' mancato Armando Segantin


1 gennaio 2011
Ci ha lasciati per sempre, proprio questa notte, Armando Segantin, grande appassionato di tennistavolo da tantissimi anni sempre presente ove vi fosse una manifestazione pongistica.
Socio fondatore della nostra società sportiva per moltissimi anni è stato infaticabile, in collaborazione con Gilberto Ciarmatori, nella conduzione del Centro di Avviamento allo Sport dove sono passati una miriade di ragazzini.
Riportiamo, dalla storia del nostro sodalizio, quei bei ricordi di come ha avuto inizio la nostra avventura nel mondo del ping pong.
“Ed è proprio nell’estate del 1992 che tre appassionati di questo sport, già da diversi anni impegnati a vario titolo nell’ambiente pongistico: Gilberto Ciarmatori (…..), Cesare Erba (…..) ed Armando Segantin (già atleta, dirigente del G.S.G. Occhieppo, istruttore e poi per vari anni presidente provinciale F.I.Te.T.) si ritrovano e decidono di dar vita al Tennistavolo Biella.
I tre amici anticipano caduno la cifra di 400.000 lire e, con quel fondo cassa, danno così inizio a questa realtà sportiva.”
Ciao Armando.
foto news