TT. Biella a Italia's Got Talent


22 febbraio 2021
Quarta giornata di campionato ed il refrain, per la formazione della Carrozzeria Campagnolo, è costantemente il medesimo. Sempre, e purtroppo solo, un grande Eugenio.
Il disputare tutte le gare in trasferta di certo non aiuta, però c’è da dire che le prestazioni di Simone e Vincenzo non sono state, quantomeno sino ad ora, particolarmente convincenti.
Che dire invece di Eugenio?
Ottima prestazione anche contro L’AON Milano dove ha conquistato tre punti (i soli a nostro appannaggio), tra cui quello, in tre set, sul buon seconda categoria, il sessantenne, Sinkevich.
All’onor del vero, anche Simone ha mostrato qualche miglioramento nell’esecuzione di alcuni colpi.
Il nostro, pensando di essere sul palco di Italia's Got Talent, è alla continua ricerca del colpo spettacolare, dietro alla schiena, in mezzo alle gambe o col cambio di mano. E così ha fatto anche a Milano. Peccato che la prestazione non sia soggetta all’allegro giudizio di Mara Maionchi, ma a quello più razionale e severo di un segnapunti.
Ottime notizie invece dal fronte della C1 dove la nostra formazione abbinata ad Assi Biella torna da Verzuolo con una bella vittoria (5 a 3) in carniere.
Causa la forzata assenza di Pietro, coinvolto nella quarantena che ha interessato l’intero Liceo Scientifico, è sceso in campo Stefano. E qualche dubbio sulle sue condizioni di forma era più che lecito, visto che il nostro sono mesi che non si allena.
Tutto invece è andato per il verso giusto, Ste si è mostrato ampiamente all’altezza della situazione ed ha degnamente affiancato i due giovani Francesco e Tommy.
Gli avversari hanno schierato Boscolo, forte terza categoria, autore dei tre punti conquistati dai padroni di casa, Corrente e Luciano.
Le partite interessanti sono state quelle giocate contro il loro numero uno. Francesco se l’è giocata alla pari ed ha ceduto solo al quinto set dopo essersi lasciato scappare alcune buone occasioni per portare a casa il risultato. Anche Stefano ha perso in bella dopo aver vinto i primi due set, ma qui bisogna riconoscere che nei momenti importanti il verzuolese ha mostrato di averne di più.
Il campionato ora si fermerà per alcune settimane, il prossimo appuntamento è per il 20 marzo con le trasferte di Sassari e Torino.
foto news