Si è svolta a Novara la quarta prova


13 marzo 2011

Si é svolta a Novara la quarta prova del Grand Prix Giovanile “zonale”, con ben 11 nostri giovani atleti impegnati a migliorare le posizioni di classifica.
Buone prestazioni e conferme da parte della compagine femminile, con Anna e Vivi nelle categorie Allievi e Ragazzi, la combattiva Agnese nelle categorie Ragazzi e Giovannisimi e la più piccola Lucia nella categoria Under 10. Bella la prova di Agnese che raggiunge, grazie ai 12 punti conquistati oggi, la quinta posizione nella categoria Giovanissimi, così come Lucia che, lottando con tenacia fino all'ultimo colpo, raggiunge l'ottava posizione in classifica.
Tra gli atleti, nella categoria Juniores maschile discreta prova di Alessandro che conquista i suoi primi due punti, mentre consolida la posizione di metà classifica nella categoria Allievi. Anche Alessio e Vincenzo ottengono risultati significativi in questa categoria, essendo tra gli atleti più giovani.
Tra gli under 10 troviamo una nutrita rappresentativa biellese, con ben sei giovani atleti che si collocano nelle prime 38 posizioni. Si conferma su tutti l'ottima condizione di Alessio, che conquista la decima posizione in classifica generale, mentre si evidenziano buone gare di Davide e Vincenzo. Segnali importanti dai più giovani Jacopo, Simone e Francesco che giocano belle gare e conquistano punti significativi.
Nella categoria dei più piccoli, l'Under 8, si registrano due belle vittorie di Lucia e di Jacopo (foto) a cui si aggiunge il terzo posto di Simone, un risultato molto promettente per il futuro.
La "scampagnata" a Novara ha quindi portato molte soddisfazioni per il Tennis Tavolo Biella Fois Energy, che si è collocato in terza posizione (considerando la "zona medaglie", ovvero i primi quattro posti), con un un bottino di 6, dietro e TTNovara (13) e Regaldi (7).
La quinta prova del torneo Grand Prix Giovanile "zonale" si svolgerà il 15 maggio a Biella. Secondo il regolamento del torneo, valutando le migliori quattro prove su cinque, i primi 25 delle gare maschili e 15 di quelle femminili, saranno ammessi alla prova finale, il "criterium", in programma a Moncalieri il 2 giugno.



foto news