Lodo, Mattia, Stefano, Gaia e Agnese sul podio a Cossato


14 novembre 2023
Domenica scorsa si è disputato a Cossato, con l’organizzazione della locale società sportiva Splendor 1922, la seconda prova del Grand Prix Giovanile.
La partecipazione, con 158 atleti/gara, è stata particolarmente nutrita anche per il fatto che l’altra prova, giocata in concomitanza, si svolgeva a Fossano e quindi alcune società del torinese hanno optato per questa sede, piuttosto che affrontare una più lunga ed onerosa trasferta.
Dieci le società piemontesi accreditate, più gli amici aostani del Coumba Freide ed anche alcuni atleti del Tennistavolo Genova accompagnati da Alessandro Quaglia.
Tra queste, presente anche il nostro sodalizio con un gruppetto di 14 piccoli atleti.
Le ragazzine, Agnese, Gaia e Lodovica ed i maschietti, Daniele, Edoardo, i due Gabriele, Jacopo, Jin, Lorenzo, Luca, Mattia, Roman e Stefano.
Da segnalare le vittorie di Lodovica nelle gare under 17 ed under 21, quella di Mattia nell’under 15 e gli ottimi piazzamenti di Stefano, secondo nell’under 17 e terzo nell’under 21, di Gaia seconda sia nell’under 17 che nell’under 21 e della neo-arrivata Agnese, terza nelle medesime categorie.
Il prossimo appuntamento di questa bella manifestazione promozionale è fissato per domenica 3 dicembre a Torino.

foto news